Il medico di famiglia ha detto alla mia fidanzata di fare un test comprato in farmacia

Buonasera dottori. Vi chiedo un consiglio per la mia fidanzata di 29 anni. Il 21 marzo abbiamo avuto un rapporto completo non protetto. Il medico di famiglia ha detto alla mia fidanzata di fare un test comprato in farmacia. Dopo 6 giorni dal rapporto completo non protetto ed e' risultato negativo. Poi ad aprile ha avuto un ciclo. E invece a maggio ha avuto un ciclo di due giorni poi dopo un po' di giorni sempre a maggio alcune macchie e poi tutto finito. Puo' essere incinta? Aspetto risposta grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se sono comparsi due flussi mestruali regolari con le stesse modalità di sempre , perchè pensare ad una gravidanza , oltretutto con un test di gravidanza negativo?
Per pignoleria assoluta potrebbe ripetere un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
grazie per la risposta. il secondo ciclo che e' stato solo di due giorni si puo' dire che si tratta di ciclo regolare?