La parte "finale" sia "tornata su"

Buonasera.
Sono andata in bagno, probabilmemte prima ci era andato mio fratello (si era appena alzato stamattina) e non aveva tirato l'acqua. Ho notato un filamento di muco bianco (primo giorno in cui lo noto, quindi primo giorno di ovulazione credo) e ho paura che la parte "finale" sia "tornata su".
C'è qualche rischio?
Scusate la domanda ma sono un po' preoccupata.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non ci sono rischi di nessun tipo senza contatto con liquido seminale per cui la sua ansia è infondata

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La mia paura è relativa ad un possibile residuo di liquido seminale (al mattino non è presente? Forse nelle urine?) nella tazza del wc. Sono passati meno di 5 minuti da quando lui è andato in bagno a quando sono andata io...
Sento una strana sensazione, come "ho il ciclo" (non intendo mal di pancia), può essere che sia per l'ovulazione? Non mi è mai successo però...
grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non si lasci suggestionare poiché come già detto le sue paure sono infondate.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Mi scusi per l'insistenza, ma stamattina ho notato perdite marroncine (oltre al muco cervicale). La mia paura è che il muco, essendo "tornato su", abbia avuto un contatto con eventuale liquido seminale. E' impossibile, in questo caso, avere conseguenze?
[#5]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Sì è fantascientifico le ripeto di stare tranquilla
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie davvero, dottoressa.