Perdite dopo rapporto completo

Salve ho 25 anni e fra 10 giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo, ieri sera ho avuto un rapporto completo con mio marito.Dopo sono rimasta distesa a letto fino a stamattina.Quando stamattina mi sono alzata e sono andata al bagno ho sentito delle perdite come se fosse acquetta(abbondanti e trasparenti) venivano giù.
Volevo fare una domanda " Queste perdite potrebbero essere di liquido seminale ,che non riesco a trattenere? Cos'è successo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di muco cervicale , da probabile periodo periovulatorio e da liquido spermatico in parte coagulato che permane in vagina.
Per questo motivo nessuna preoccupazione , nulla di grave o patologico.
SaLUTONI e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la sua gentile risposta..
Cordiale saluti