Valori ormonali e possibile gravidanza

Salve!
Ciclo 27-28 gg, regolare, presunta ovulazione alla15-ma gg. Lo stesso giorno un rapporto non prottetto, poi un altro alla 18-ma e poi alla 23-ma giornata del ciclo (qui anche una goccia di sangue durante la giornata che di solito non accade).
Al 22 giorno del ciclo ho fatto i prelievi del sangue con i resultati seguenti:
T3 - 0,99 T4 - 7,8 TSH - 1,940 FT3 - 2,6 FT4 - 1,23
PROLATTINA 55,6; PROGESTERONE 7,5; ESTRADIOLO 110; TESTOSTERONE 30; ANDROSTENEDIONE 4,70; HGH 0,62; BHCG <1.00
Alla 25 gg del ciclo ripeto BHCG ed è sotto 1,7
Possibile che avvenuta la gravidanza? Possibile che questa gravidanza avvenuta all'ultimo rapporto? (23-ma gg, 2 giorni dopo esami ormonali)?
Grazie!
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
Non ci sono elementi per poterle rispondere. Dall'esito del dosaggio del progesterone si evidenzia che lei ha sicuramente ovulato e quindi teoricamente una gravidanza e' possibile. Se lei è alla ricerca di un figlio sarebbe utile sapere da quanto tempo ha rapporti liberi e se suo marito ha fatto un analisi del liquido seminale. Se vuole mi riscriva.
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/