Bruciore dopo il suo orgasmo

Buonasera,

da quando utilizzo nuvaring ho rapporti senza preservativo e ho notato che ogni qual volta lui mi viene dentro, dopo un po' sento dolore e bruciore forte. Corro a lavarmi, ma naturalmente ne rimane sempre un po' dentro e mi fa davvero male. In genere passa in un'ora.
Non credo proprio che sia allergia dal momento in cui il problemi si manifesta solo a livello vaginale e non orale. Cosa può essere?

Inoltre vorrei chiedere se è normale notare sugli slip un aumento delle perdite vaginali di colore tendente al giallo.

Grazie dell'aiuto.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La sua descrizione mi porta a sospettare una vaginite, e pertanto dovrei consigliarle almeno un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.
In commercio è presente un prodotto anti -flogistico vaginale a base di FAG che rappresenta un nuovo approccio alle alterazioni della mucosa vaginale, che potrebbe aiutarla in attesa di esame.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI