Rischio di gravidanza con petting

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, il giorno 8 Luglio 2014 io e la mia ragazza (14enne) siamo stati in spiaggia e un bacio tira l'altro siamo finiti a fare del petting... lei era sopra ed io sotto, io solamente in mutande mentre lei aveva sia mutande che dei pantaloni anche se di tessuto leggero. Premettendo che il ciclo le doveva tornare il giorno stesso, ma non l'è tornato (le torna ogni 21 giorni, è possibile?), io ho eiaculato nelle mutande e lei ha raggiunto l'orgasmo, ma non penso di averle sporcato nulla. Ora vorrei sapere se rischio di averla ingravidata, spero ovviamente di no, anche perché siamo al 17 di luglio e non le sono ancora tornate. (L'ultimo ciclo le è iniziato il 18 di Grigno), devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione, non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Il ritardo potrebbe essere conseguenza di uno stress psico- fisico normale a questa età.
Buona contraccezione
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore le volevo chiedere un'ulteriore delucidazione, siamo in teoria al 31esimo giorno dall'ultimo ciclo e poi quindi un ritardo ampio, dovrei preoccuparmi? E se ci fosse stato contatto tra il mio sperma e le sue mutande (oltrepassando i pantaloncini) c'è rischio? La ringrazio in anticipo
Sono preoccupatissimo visto che sono stato ingenuo ma più che altro inesperto su questa cosa, sperando che non sia successo niente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi ripeto secondo il mio parere, non riscontro nessun rischio.
Saluti