Gravidanza a rishio

Salve sono di 33 settimane e francamente io sto benissimo.la mia piccola e agitata .dopo fatto la visita mi hanno detto che il liquido amniotico e poco "68-78" varia e la piccola pesa 1400 g dicono che ci e un forte ritardo di crescita io ho avuto altre due gravidanze una nata di 2 kg,e una 2.200 g non faccio figli esagerati. Io sono piccola 1.60cm per 45 kg e mio marito lo stesso 49 kg.c volevo chiedere siccome sono celiaca può dipendere da questo? Mi hanno detto riposo e acqua in quantità..volevano ricoverarmi fino al parto ma upmi sono rifiutata di stare in ospedale per arrivare a 40.la mia richiesta e secondo voi cosa dovrei fare?quale terapia?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il monitoraggio ecografico del ritardo di crescita intrauterino è importante ,associato a quello dei parametri ematochimici e pressori della gestante ,forse il motivo del ricovero ospedaliero è legato a questo.
Bisogna valutare il benessere fetale per evitare possibili sofferenze ed eventualmente intervenire con espletamento del parto per via laparotomia (taglio cesareo)
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta infatti un giorno si uno no mi recoin ospedale per flussimetria e monitoraggio. In attesa di vedere se cambia qualcosa o se decidere di farla nascere.