Crema corpo

Buonasera,
sono alla 23' settimana di gravidanza e,uso da inizio gravidanza una normale crema idratante x le gambe (tipo nivea idratante express) mentre sul ventre metto olio di mandorle.
Posso andare avanti così o la crema è nociva per tutto il suo elenco di ingredienti? Però non riporta lo sconsiglio in gravidanza..
Grazie mille come sempre per le preziose consulenze.
Cordialità
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
L'olio di mandorle per prevenire le smagliature è un prodotto ottimale mentre per quel che riguarda le creme in generale sono sconsigliate quelle a contenuto modellante tipo alghe, iodio, fucus in quanto possono alterare la funzionalità tiroidea

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa! Quindi una normale crema idratante da supermercato, sulle gambe posso continuare a metterla?
Grazie mille
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Sì non ci sono problemi