Orgasmo femminile

Buongiorno,
scusate forse l'ignoranza o la banalita' della domanda,avrei bisogno di un chiarimento perche' non mi era mai successo.
Sono una donna di 40 anni..nell'ultimo rapporto sessuale , mi e' capitata una cosa strana.Ho avuto un orgasmo bellissimo iquido e dopo continuando ho ritrovato sul partner tutto un muco filamentoso bianco ,mio cosi' mi e' stato detto...non sono nel periodo dell'ovulazione ..prendo la pillola e non ho infezioni vaginali...e' sempre orgasmo...o.......grazie per la risposta

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gentile utente lei ha descritto quello che normalmente avviene durante e dopo un rapporto sessuale e tutto quello che lei descrive è fisiologico e pertanto non deve allarmarsi .
E' belle leggere la descrizione di un evento fisiologico e non patologico.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
La ringrazio anticipatamente per la risposta avuta e che attendo..
La mia curiosita' e' di sapere se e' esso stesso orgasmo a parte lo squirting provato o conseguenza del forte eccitamento.
Buon lavoro.....
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Entrambi !