Cistite e prurito

Buongiorno, vorrei esporre il mio problema. Ho 26 anni e ho avuto diversi partner e non mi è mai accaduto niente... con il mio ragazzo attuale(non sempre) ma spesso dopo i rapporti mi viene la cistite... ci tengo a precisare che è un tipo iper pulito , disinfetta qualsiasi cosa :') quindi vorrei sapere se può diepndere da lui per qualche motivo... detto ciò ho un altro problema, cioè guardandomi allo specchio ho notato di avere un pezzo di carne vaginale molto piccolo (c a. 0,5 cm) che esce dalla vagina... esce proprio dal buco (chiedo scusa per il linguaggio) e a volte mi prude! Cosa può essere? Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Spesso capirà che insorga una cistite dopo i rapporti a causa della sollecitazione uretrale con conseguente infiammazione. Le consiglio comunque una visita ginecologica per valutare la presenza o meno di condilomi che si manifestano come escrescenze

Dr. Silvia Lovergine