Miceti 0

salve dott.
ho fatto gli esami delle urine, volevo un consiglio:
colore giallo
aspetto lievemente torb
ph 5
glucosio assente
proteine assenti
emoglobina assente
corpi chenotici assenti
bilirubina assente
urobilinogeno 0,2
nitriti assenti
peso specifico 100 ul
esame citofluorimetrico
eritriciti 66
leucociti 63
cell epitelaili 64
batteri 3137
cilindri 0,13
cilindri patologici 0
miceti 0
in queste analisi praticamente ho in'infiammazione urinaria. ho molto prurito nelle parti intime
grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non faccia diagnosi repentine ed azzardate e soprattutto non ce le chieda perché, senza una valutazione clinica diretta, difficile, anche per un laureato in medicina e chirurgia, darle una risposta precisa con i pochi dati clinici che ci invia.

Bisogna ora sentire in diretta il suo urologo di riferimento.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate sulle "infiammazioni urinarie", le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
caro dott Beretta mi scusi, la mia voleva essere una domanda e non una diagnosi. mi sono distrattamente dimenticata il ?.
grazie per il consiglio lo guarderò subito. domani comunque andrò dal mio medico di fiducia. grazie di tutto buona serata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ricambio l'augurio per una buona serata!