Probelma durante urina.

Salve a tutti dottori,
Sono un ragazzo di 20 anni, ho un problema da tanti anni.
Praticamente ogni tanto (Può essere 1 giorno al mese come tutti i giorni) ho un problema quando vado a fare l''urina.
In pratica il problema è che dopo averla fatta mi inizia a venire uno strano dolore-bruciore-fastidio al pene-vescica come se dovessi farne altra e tante volte ne esce altra piano...
Non mi sono mai preoccupato piu'' di tanto perchè il problema era sporadico...
Qualche mese fa sono andato dal mio medico e ne ho parlato con lui mi disse che avrei dovuto fare un test delle urine per individuare la presenza di eventuali batteri.
Il test è risultato negativo...
Ora mi chiedo a cosa può essere dovuto questo mio problema che mi porto dietro da anni?
Grazie delle risposte.

Ps: Non so se può essere una cosa reale, ma a volta sembra che il problema venga nelle situazioni di stress o nelle situazioni in cui ho necessità di urinare velocemente..
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
pressoché tutti i distubi della basse vie urinarie vengono accentuati da fattori emotivi e stressanti. La persistenza del disturbo, anche a fronte di esami di primo livello negativi, impone senz'altro una valutazione diretta da parte di un nostro Collega specialista in urologia. Questipotrà guidarla in un doveroso percorso di ulteriori accertamenti ed eventuale terapia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it