Fastidio al pene

Buongiorno,

Sono un giovane ragazzo di 24 anni, in ottima saluta e con una vita equilibrata.
Vi contatto siccome da aprile ho un disturbo fastidioso e i miei precedenti controlli non mi hanno indirizzato verso una cura.

A aprile ho avuto dei forti fastidi al pene con perdita di liquido biancastro (non mal odorante), minzione frequente, sensazione di non aver completato la minzione e fastidio intenso.
Ho visitato un centro d’urologia (pronto soccorso) dove mi hanno visitato (il liquido biancastro non era presente durante la visita) e hanno analizzato il pene esternamente. Mi hanno detto di non preoccuparmi che il problema si sarebbe risolto naturalmente. Dopo due settimane di continuo fastidio (anche se il liquido è sparito) mi sono ripresentato e mi hanno fatto un controllo delle urine (negativo). Mi hanno quindi dato una crema anestetizzante esterna (malgrado il fastidio è interno).
A inizio giugno (siccome continuo ad avere un fastidio) ho visitato il mio medico curante. Il quale mi ha fatto il controllo delle urine (negativo) e voleva prescrivermi dei farmaci per lo stress (ho rifiutato. Sono in un periodo molto Zen della mia vita e lo stress non mi tocca).

Ad oggi il problema persiste (ho notato che aumenta dopo l’eiaculazione), e mi sento incompreso e ho l’impressione che i medici che ho consultato minimizzano il mio fastidio che mi perseguita ormai da aprile.

Non so se devo attendere ancora, consultare un Urologo, andrologo o cos’altro.
Sono un po’ perso e non ho nessun’idea di cosa possa essere.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta e vi complimento per il vostro operato!

Molto cordialmente
AS.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cairo signore,
non so cosa diavolo sia un periodo ZEN, certo si è certo si è che se è non è toccato dallo stress è una mosca bianca.
Detto questo: il suo problema puo dipendere da patologia protatica (utile test di stamey) da patologia uretrale (utili tamponi) da patologia del bacino o della schiena.
Prostata e schiene sono organi da stress nel maschio.
Altro di que non posso sapere