Controindicazioni stent ureterale

Buongiorno desidererei sapere se esiste qualche controindicazione per viaggi in auto e attivita' fisica Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le consigliamo di non inviare ulteriori richieste di consulto inerenti il medesimo argomento trattato del tutto recentemente, ma di proseguire lungo sto stesso flusso di contributi.
Da quanto le abbiamo già spiegato si evince facilmente che ogni condizione di stress fisico eccessivo è in grado di accentuare disturbi già presenti od evocarne dei nuovi. Non vi sono controindicazioni assolute o rischi evidenti, ma è comunque opportuno fare abbondante ricorso al buon senso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it