Sangue nelle urine

Buongiorno sono una donna di 35 anni da un paio di settimane ho notato del sangue nelle urine con sporadici casi di grumi di sangue non più grandi di un moscerino,non ho particolari dolori. lievi dolori all' altezza dell' addome superiore e ai reni, fitte sotto la costola destra. Ho effettuato le analisi delle urine e i risulati sono i seguenti:

colore giallo oro
aspetto opalescente
ph 6
glucosi 0
proteine 10
emoglobina 4,5
corpi chetonici 0
bilirubina 0
urobilinogeno 0,2
nitriti -
esterasi leucocitaria 0
peso specifico 1013

sedimenti:
alcune cellule delle vie basse
leucociti : 5-10 pcm
eritrociti 40-100 pcm
ossolato dii calcio . rari
urati ammmorfi alcuni

carica batterica 30000
ricerca flora patogena batteriuria non infettante
Vorrei avere un vostro consulto, vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da quello che ci scrive il dato di laboratorio è troppo aspecifico per arrivare a darle una chiara indicazione diagnostica o addirittura terapeutica.

Senta ora o risenta il suo urologo di riferimento e, dopo una attenta valutazione clinica diretta, con lui valuti per bene la necessità di una eventuale valutazione ecografica delle vie urinarie (reni e vescica comprese) e citologica delle urine.

Fatto il tutto ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/