Urina gialla

Buon giorno, ultimamente mi sono accorto di avere un'urina più gialla, non ho cambiato alimentazione, mangio come sempre molta verdura e bevo sempre allo stesso modo.
Posso dire solo che ho preso per due mesetti la vitamina D e tutt'ora sto prendendo la vitamina B completa, potrebbe essere questo il motivo?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
molto probabilmente è semplicemente legato ad un aumentata concentrazione delle urine.
In assenza di disturbi è una cosa trascurabile.
Per maggiore scrupolo potrebbe consultare il suo medico curante ed eseguire un semplice esame delle urine.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Ok, comunque gli ultimi esami fatti a gennaio erano nella norma, tranne una lieve batteriuria polimorfa, può essere la causa?