Flora batterica alta

Buongiorno, ho ritirato esame delle urine e ho riscontrato i seguenti valori: PESO SPECIFICO: 1.029 RANGE: 1.005 - 1.028 FLORA BATTERICA: 545 RANGE: MINORE DI 200 Cosa può essere? Grazie mille Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Le urine sono molto dense e la carica batterica modesta. In assenza di disturbi importanti, le diremmo di bere molta acqua e ripetere l'esame delle urine con urocoltura tra un paio di settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.

No non ho nessun disturbo importante.

Ma lei per disturbo importante intende alle vie urinarie o in generale?

Perché sono in cura per una gastrite e soffro di colon irritabile.

Può essere questo?

Grazie ancora
Cordiali saluti.