Bruciore dopo minzione

Buongiorno, sono un maschio di 35 anni.Un paio di giorni fa sono apparse delle macchie rosse sul glande e nel giro di un giorno sono sparite, è subentrato porto un poco di fastidio dopo la minzione che sparisce lavando il pene. Premesso che domani andrò a parlarne con il mio medico, volevo avere nel frattempo un parere da voi. Ho un po' di timore perché una settimana ho avuto un rapporto orale occasionale non protetto. Può essere un mst? Aggiungo che non mi sembra di avere perdite. Vi ringrazio della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile escludere, da questa postazione, un tale problema clinico; comunque ora senta sempre in diretta il suo medico di fiducia e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
valuti insieme al suo medico i sintomi. Se persistono e si aggravano, può effettuare un' urinocoltura e tampone uretrale con ricerca di batteri sessualmente trasmissibili compresi HPV, gonococco, micoplasma, ureaplasma e Clamidiae. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore la ringrazio per la sua celere risposta. Vorrei aggiungere che nella giornata di ieri ho avuto un senso di affaticamento che è durato qualche ora ed è scomparso alla sera, ora mi ritrovo con un senso di pesantezza al basso ventre come se dovessi andare in bagno.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

come già dettole ora senta in diretta il suo medico di fiducia e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.