Nodulo al pene e mst

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 25 anni e ultimamente sto avendo vari problemi. Circa 3 mesi fa ho avuto un rapporto con una prostituta(nei mesi precedenti pero ne ho avuti altri) e, non proprio per l’ultimo ma nei precedenti, non ho avuto una condotta corretta al cento per cento infatti dei liquidi vaginali della prostituta sono venuti a contatto con il mio pene( circa 7 8 mesi fa questo). Non ho effettuato per ora alcun test per le mst perche dalle me parti mi hanno detto che ci vuole la prescrizione medica,ma io che non voglio far sapere nulla al mio medico di base dovrei morire? Mi è permesso di farlo solo per l’hiv,che pero non penso possa aver contratto in questo modo. Questo primo problema come posso risolverlo?( anche a pagamento,non ci sono problemi,ma all’ospedale dove ho chiamato mi hanno detto che ci vuole per forza la prescrizione).
Il secondo “problema” è che ho notato una specie di nodulo al pene,o una vena, di colore rosa/bianco,in quella striscia orizzontale tra il glande e l’asta del pene non so se mi spiego. In pratica è quella zona dove di posiziona il prepuzio quando”scopro” il glande. Mi fa male un po e in erezione si nota. Mi fa un po impressione ,è molto dura e al tatto si nota molto .Pero non mi pare sia di natura epidermica,sembra quasi un osso che sta sotto alla cute. Puo essere correlata ai rapporti che ho avuto? Se no,che cos’è? Se mi consigliate di andare dal un urologo posso andare da uno in ospedale pagando il ticket?
Infine ultimamente ho dolori alle ossa/muscoli e stanchezza e non so il motivo,posso aver contratto qualche mst?.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per usufruire dei servizi garantiti dal SSN,necessariamente dovrebbe avere la prescrizione del medico di famiglia.Diversamente,il ricorso alla prestazione in regime privatistico diventa l'unica possibile via.Ho la sensazione che sia avvenuta una microtrombosi venosa superficiale che non comporta un intervento terapeutico.Sulla mialgia e l'astenia,non penserei ad un rapporto Cordialita' la positività,non verificata,di una malattia sessualmente trasmessa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie dottore per la risposta. Riassumendo:
1)Devo recarmi presso una struttura privata per le analisi delle mst,senza prescrizione medica.
2)Il problema che ho al pene non comporta problemi alla salute,se non per un fatto "estetico"(a riposo,inoltre,ho notato che questo nodulo è quasi assente).
3) La mialgia e l'astenia non sono correlate a qualche mst.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...corretto.Cordialità.