Fastidio vaginale

mia moglie avverte fastidio da saliva con bruciore per 2 gg.
pare che analogo fastidio lo avverta se leccata sul viso o altre parti corpo.
non ha secchezza né dolore da rapporto.
qual è la causa di tanta sensibilità?
c'è un rimedio? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso si stia riferendo ad un "cunnilingus " , per questo bisogna eliminare il dubbio di una irritazione vulvare (vulvite) da infezione o infiammazione o in seconda battuta pensare ad una eccessiva acidità della sua secrezione salivare.
Altre precisazioni non sono possibili senza un riscontro clinico
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
grazie per la risposta. per la verifica dell'eventuale infezione è sufficiente una visita oppure esami specifici? è risolvibile? grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
prima di tutto una visita.
SALUTI