Hpv e precauzioni

Buongiorno,
Vorrei sapere che precauzioni adottare con la mia donna essendo io affetta da hpv 31. La diagnosi dell'ultima colposcopia indica dei condilomi piatti che la gine mi ha detto risultare "all'esterno" per cui devo aspettare e sperare che spariscano. Sono però preoccupata per la mia partner. Visto che abbiamo già avuto rapporti, devo preoccuparmi ? Lei è sempre stata attenta a disinfettare le sue mani e a evitare il contatto della mia mucosa con la sua.. Grazie a chiunque mi risponderà.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
É una malattia sessualmente trasmessa e pertanto il contatto tra i genitali esterni potrebbe provocare la trasmissione del virus.
Questo perché l'infezione (condilomi ) é presente sulla vulva.
A questo punto é importante attendere e valutare la evoluzione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI