Esito tampone vaginale

Buongiorno, questa settimana ho avuto l'esito dei tamponi vaginali fatti la settimana scorsa per capire a cosa fossero dovute le perdite bianco/gialle che mi infastidiscono quotidianamente da qualche mese. Così si legge:

R. CLAMIDIA TRACHOMATIS T.VAGINALE
Esito: negativo

ES. MICROSCOPICO SECRETO VAGINALE
Trichomonas vaginalis: assenti
Candide: assenti
Neisseria gonorrhoeae: assenti
Bacilli di Doderlein: presenti
Flora mista: assente
Leucociti: alcuni
Emazie: assenti
Cellule di sfaldamento: alcune

RIC. COLT. MICOPLASMI SECR. VAGINALE
Esito: negativo

RIC. BATT. SECRETO VAGINALE
Esito:negativo

Si era ipotizzata una candida, ma qui l'esito è negativo.
Mi sa dire se si evidenziano altre cose dall'esito?
Grazie,
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo risultato è NEGATIVO !
Nessuna patologia, questo conferma che molto spesso un fatto irritativo viene immediatamente etichettato come vaginite da Candida , questa è la conferma.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva!
Ma dunque, se il risultato è negativo, da cose dipendono le mie perdite ormai quotidiane? Dalla visita ginecologica non era risultato nulla...