Perdite maleodoranti

buondì,ho un problemino:mi capita che,a qualche ora di distanza da un rapporto completo e non protetto,trovo sulla mutanda delle perdite maleodoranti e di colore arancio (non riesco a definire bene il tutto).avverto questo cattivo odore però SOLO dopo i rapporti,e non sempre, infatti la situazione "torna subito alla normalità".potrebbe essere un problema mio o del mio compagno?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1828-la-vaginite-infettiva-piu-comune-la-vaginosi-batterica.html
La sintomatologia che riferisce farebbe sospettare una VAGINOSI BATTERICA.
E' importante definire il pH vaginale e con un esame batteriologico a fresco si potrebbe riscontrare una Gardnerella Vaginalis, agente della suddetta vaginite
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grzie dottor blasi.secondo lei dovrei fare un pap test o un tampone?approfitto per chiederle un altta cosa:sono in cerca della seconda gravidanza,se ho davvero questa infezione potrei avere problemi col concepimento?

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe creare un ambiente vaginale ostile al passaggio degli spermatozoi.
Inoltre potrebbe risalire attraverso le tube in cavitá peritoneale,saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
lei,dottore, è gentilissimo come sempre...ciò che mi stranizza è il fatto che ho questo cattivoodore qualche ora solodopo il rapporto,poi dopo avere cambiato l'intimo, tutto nella norma!
le richiedo nuovamente però se conviene fare un tampone o un pap test.