Ureaplasma urealyticum

Salve vorrei avere un'informazione .Ho avuto un rapporto anale protetto con un ragazzo che tempo fa mi aveva attaccato l'ureaplasma urealyticum e vorrei sapere se posso effettuare un tampone vaginale a 25 giorni dal rapporto cioè vorrei sapere se questo batterio risulta dal tampone anche durante il tempo di incubazione oppure e' necessario aspettare che venga fuori.grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
...........che tempo fa mi aveva attaccato l'ureaplasma urealyticum
R: quando e se hai fatto la terapia?

...vorrei sapere se posso effettuare un tampone vaginale a 25 giorni dal rapporto
R: si sarebbe utile.
cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
grazie.Ho avuto l'ureaplasma urealyticum a luglio del 2013,l'ho scoperto a settembre 2013 ed ho seguito una cura per 10 giorni con il bassado e ho rifatto il tampone a novembre 2013 ed e' risultato negativo.Il primo luglio di quest'anno però ho avuto un nuovo rapporto questa volta di tipo anale e sempre protetto con lo stesso ragazzo e vorrei sapere se il tampone che ho fatto a distanza di 3 giorni dal rapporto anale e che è risultato negativo può essere significativo o vorrei sapere se devo eseguire un nuovo tampone vaginale per verificare se mi è stato trasmesso il batterio in questione. grazie
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
se il rapporto è protetto non ci sono problemi. cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie