Cattivo odore vaginale

Salve,

mia moglie si lamenta di avere cattivo adore vaginale anche subito dopo essersi lavata. Inoltre dice che anche la sudorazione corporea ha un odore più sgradevole rispetto al periodo precedente la gravidanza. Inoltre ha scarso appetito sessuale e dolore in fase iniziale perchè non si lascia stimolare (quindi poca lubrificazione) avendo vergogna del cattivo odore. Io ho notato che l'odore sgradevole somiglia vagamente a pesce avariato. Abbiamo intenzione di fare una visita ginecologica per vedere se ci sono cause patologiche. Cosa potrebbe essere ? A che distanza dal ciclo può effettuare una visita ginecologica ?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Dovrebbe essere Gardnerela, la visita lo può fare in quasi momento, importante non avere il flusso mestruale. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno