Stick ovulazione

Buongiorno. ultimo ciclo 27 aprile.
Rapporto non protetto il 06 maggio e la mattina risulta faccina sorridente con test ovulazione clearblue (quel giorno nessun rapporto) ma un altro rapporto non protetto 08 maggio sera.
Ora sono al 12 posto ovulazione. Qualche giorno fa ho iniziato a usare test ovulazione clearblue come tes precoci di graivdsanza e al 9-10 giorno linea SX marcatissima e nessun segnale linea destra (ovviamente sempre cerchio vuoto in questi giorni sul display). Ieri mattina semopre cerchio vuoto ma la linea sinistra più debole e linea destra si vedeva ma debole...oggi che sono al 12 posto ovulazione sempre cerchio vuoto ma inizia a farsi sempre più vedere la linea destra rispetto ai giorni scorsi. cosa vuole dire ciò? è un segnale di gravidanza? come devo procedere?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
Per chiarire ogni dubbio le consiglio di eseguire un prelievo per dosaggio delle beta HCG nel sangue. La maggior parte dei laboratori e' attrezzata per consegnare la risposta in poche ore , avrà così una risposta attendibile e precisa . Mi sembra inutile ( e costoso) continuare con gli stick, peraltro meno precisi . Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
stamattina appena sveglia ho provato temperatura basale per la prima volta ed era 36.9 significa qualcosa?
stick ovulazione stamattina ancora negativo...
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
non posso che ripeterle ciò che ho scritto ieri. Faccia un dosaggio delle beta HCG, potrà così sciogliere il dubbio!
Cordialmente