Linfonodo ascellare

Gentile Dottore,
due giorni fa ho sentito un dolorino all'ascella sinistra e ho sentito un linfonodo ingrossato.Premetto che sono in ovulazione.Devo preoccuparmi?
La ringrazio anticipatamente e Le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' una situazione assolutamente normale che un linfonodo ascellare possa rendersi palpabile, ma comprenderà bene che per valutarne le caratteristiche una visita sia indicata.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
[#3]
dopo
Utente
Ho parlato con il mio medico di base che mi ha visitata e rassicurata dicendomi che è un sintomo dell'ovulazione.
Cordiali saluti