Intervento linfonodo a sentinella

buonasera dottore,
mi sono operata di un linfonodo a sentinella .dovrò fare radioterapia,e terapia ormonale con inezione,prendendo la pillola e avendola bloccata per l,intervento ,il mestruo non è arrivato,la ginecologa dice che a 50 anni sospendendola non arrivani più,ma allora necessita sempre la cura ormonale?
poi mi acorgo che sotto l.ascella cè un cordoncino.ma oggi mi fa meno male,
andra via da solo o devo fare qulcosa di piùdei soliti esercizi?
la rigrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere maggiori dettagli :

Tipo di intervento (alla mammella oltre che al cavo ascellare)

Esame istologico con tutti i fattori biologici e predittivi

Terapia esatta prescritta

Tanti saluti