Gravidanza dopo aborto interno

Salve,a fine marzo ho avuto un'abortointerno alla 10+3 con raschiamento ,ho fatto la visita di controllo tutto nella norma,primo ciclo post aborto 29 giorni,ora dovrebbe ritornarmi,se non sono rimasta incinta .Vorrei sapere se avendo sempre un'ovulazione a 14 giorni esatti dopo l'aborto si sia sfasata,visto che ho notato i tipici dolori ovulatori a 21 giorni.La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dopo una gravidanza , anche se esitata in aborto, un piccolo cambiamento del clima ormonale si può verificare , ma questo non deve considerarsi un evento patologico .
In seguito forse tornerà ai suoi ritmi abituali.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI