Aborto 3 settimana

U.M. 5 maggio 2014. Mercoledì 04 giugno ho fatto il test di gravidanza in quanto avevo vomito e nausea forti da una decina di giorni: risultato positivo. venerdì fatto dosaggio Beta ma ho iniziato ad avere delle perdite. Il dosaggio è risultato 107 ed intanto le perdite sono proseguite per sabato e domenica (meno abbondanti di un ciclo normale). Lunedì ho fatto l'eco : endometrio regolare di aspetto proliferativo iniziale,non camera gestionale in utero, regioni annessiali libere, non liquido libero nello scavo pelvico. Conclusioni Aborto spontaneo completo.

Le perdite sono diminuite ma hanno iniziato a farmi male le ovaie/pancia.
E' normale?

[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È del tutto normale essendovi un aborto in atto infatti l'utero si contrae come durante la mestruazione per espellere materiale

Dr. Silvia Lovergine