Perdite sangue

Salve dottori, ho dei dubbi, sono alla sesta settimana di gravidanza e da domenica sera( 8/06/2014 ) ho delle perdite rosso chiaro , martedì preoccupata sono andata al pronto soccorso e mi hanno fatto l,ecografia Con risposta:camera ovulare in utero, non rilevato embrione, annesso SX con formazione ipoecogena di 2 cm di diametro ,annesso DX rgolere . Poi la visita con lo speculum: lieve perdita ematica dal canale cervicale, collo posteriore ,conservato,chiuso. Corpo uterino antiverso di volume poco superiore alla norma. Zone annessiali apparentemente libere. Adesso (12 /06/2014) ho ancora quelle perdite (poche non abbondanti) la visita dalla mia gine ce l'ho i 23 giugno se queste perdite continuano devo andare al pronto soccorso? ( mi avevano detto di ritornare se continuavano) e poi alla seste settimana di gravidanza e' possibile che l'embrione non si veda ancora perche' e' presto? E un'ultima cosa e' una minaccia di aborto o c'e' gia' stata? Devo fare il raschiamento? Grazie per le possibile risposte.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
io credo che prima di tutto lei debba eseguire una nuova ecografia perché alla 6° settimana può non vedersi l'embrione e l'attività cardiaca embrionaria

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/