Continue perdite dopo capoparto

Salve, il 29 aprile scorso ho subito un raschiamento per aborto interno incompleto ho le perdite successive sono durate una decina di giorni e al 31 giorno dopo il raschiamento è arrivato il primo ciclo abbastanza abbondante ed è durato circa 5 giorni contemporaneamente mi sono presa una brutta faringite e sono stata sottoposta a terapia antibiotica precisamente 2 compresse al giorno di augmentin iniziate dal 3 giorni di ciclo fin qui nessun problema se non fosse che dopo due giorni dalla fine del ciclo dopo una doccia calda ho avuto perdite di sangue durate solo mezza giornata il giorno dopo nulla tutto normale fino alla domenica cioè due gg dopo quando mi sveglio con piccole perdite color giallo ocra che sembrano miste a filamenti di sangue e questa cosa succede fin'ora!! Non mi era mai successo prima avevo varie perdite nel periodo di ovulazione ma non si sono mai presentate in questo modo! Potrebbero essere sintomi di un' infezione o di un raschiamento eseguito male? Purtroppo dopo quello che è successo vivo male e non riesco af aspettare la visita di controllo!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi si ritenzione di coaguli di sangue all'interno della cavità uterina.
Il ritorno alla normalità ormonale non è immediato, si tratta sempre di un passaggio da una gravidanza, anche se interrotta, a una condizione ormonale completamente diversa.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, presto avrò la visita di controllo le farò sapere!! Saluti!