Petting, lui in boxer, lei nuda. senza eiaculazione nè penetrazione. ritardo ciclo di 20 giorni... p

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni che si sta avvicinando da pochi mesi all'Amore come alla Sessualità.

Non ho ancora avuto rapporti ''completi'' con il mio ragazzo, ma solo ''superficiali'' come il petting. Vogliamo aspettare il momento giusto, inteso come il momento apice della nostra attrazione e del piacere di stare insieme. Vogliamo goderci ogni piccola scoperta e istante, insomma. Del resto, è meno di un anno che stiamo insieme.
Il massimo che ci siamo spinti a fare è stato del petting consistente nello strusciare, avvicinare, le nostre parti intime, simulando i movimenti di un rapporto: ma lui ha indossato SEMPRE almeno il boxer, mentre io a volte no, ero senza nulla. Non c'è stata penetrazione quindi, come non c'è stata nemmeno eiaculazione, in quanto lui lo ha fatto fuori, addirittura in bagno...

Arrivo al punto: vi scrivo perché sono preoccupata (ingiustificatamente, mi dicono tutte le persone con cui ne ho parlato, e lo penso anch'io razionalmente) a causa di un lungo ritardo del ciclo. Sono venti giorni, infatti, che il ciclo non accenna ad arrivare (ho solo sintomi ma nemmeno fortissimi: come un po' di mal di pancia, che però mi porta più al bagno che altro, ho avuto un po' di nausea e bruciore di stomaco, non molta stanchezza, e da oggi un dolorino al seno e una sensazione di durezza, come se potessi toccare dei noduletti, al tatto), io non sono molto regolare, anzi. Ho avuto in passato problemi ormonali che mi hanno portato a far uso anche della pillola per regolarizzarli (ma non ho avuto granché risultati perché l'uso della pillola mi portava spesso qualcuna fra le controindicazioni e allora ho smesso), ultimamente però stava migliorando, o meglio più di 4-5 giorni, una settimana, non ritardava...stavolta invece si è dilungato fino, credo, praticamente a saltare.

Ora, vi chiedo, come avrete immaginato...c'è possibilità che io sia incinta? Mi sembra folle a chiederlo, dato che non abbiamo avuto, come ho spiegato, un rapporto a rischio... non abbiamo praticamente avuto un rapporto, credo di poter dire!!! ...ma l'ansia mi assale (e credo anche per questo il ciclo stia tardando in parte)... sto diventando paranoica nonostante io sia convinta dell'impossibilità, della paranormalità, di tutto ciò...

Vi ringrazio in anticipo, sperando che possiate confortarmi.... Grazie....
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
No può stare tranquilla sicuramente non è incinta ma si tratta di un semplice ritardo pertanto stia serena e il ciclo arriverà

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottoressa!
Il ciclo ancora non è arrivato però volevo sottoporle un altro "sintomo" che ho riscontrato: dopo aver urinato, pulendomi in maniera un po' più profonda tra le labbra della vagina e non solo in superficie, ho notato sulla carta igienica dei pezzettini come di "muco" (aveva quella consistenza, simile a quelle delle tipiche perdite bianche) sul marroncino... cosa può essere? Devo preoccuparmi? Oppure è un avvertimento che il ciclo sta arrivando?
Grazie in anticipo per la pazienza....
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Stia tranquilla non è niente di preoccupante potrebbe essere la fase premestruale
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottoressa, mi scusi se la disturbo ancora... ho ancora delle "perdite" di quel tipo, in più ieri sera ho avuto anche, scoperta sempre mentre mi pulivo, una macchia di sangue vivo e parecchio muco marrone... poi più niente ma più dolori sulla parte bassa della pancia.... può rientrare tutto ciò sempre nella fase premestruale?
la ringrazio infinitamente ancora
[#5]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Sì attenda e vedrà che il ciclo arriverà
[#6]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Scusi, ha fatto il test di gravidanza? Dopo 20 giorni si giustifica.
In ogni caso, come Sessuologa clinica, La invito a una certa attenzione nell'avvicinamento dei genitali anche in assenza di eiaculazione!

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#7]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Ci dà sue notizie? Grazie.