Mestruazioni e gravidanza

Buonasera dottore ,
avrei un problema che mi assilla , pochi giorni prima dell'ultimo ciclo della mia ragazza avvenuto con ritardo di un giorno il 6 maggio ,
abbiamo avuto un rapporto in parte protetto, le mestruazioni però si sono presentate normalmente dopo 3 giorni . Da quel momento non abbiamo più avuto rapporti però questo mese il ciclo e' in ritardo di 3 giorni , vorrei sapere se è possibile che anche avendo avuto le mestruazioni la volta prima ora sia comunque incinta . Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
No non è possibile per cui stia tranquillo e non si lasci andare ad inutili ansie

Dr. Silvia Lovergine