Hcg presente dopo quanto?

Salve dottore,
mia figlia di 16 anni ha effettuato stamani l'esame del sangue per vedere se era incinta.
L'esito è stato negativo, come anche il test casalingo che ha effettuato l'altro ieri.
A questo punto le chiedo se l'esame del sangue da risultati attendibili al quarto giorno di ritardo delle mestruazioni. L'ultime le ha avute l'8 di giugno e queste avrebbe dovuto averle il 6.
Stamani, 10, l'esame del sangue.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Normalmente Beta HCG può essere presente anche 2-3 giorni prima dell'arrivo del ciclo. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
molto gentile.
saluti
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
prego. cordialmente