Epulide gravidica

Buongiorno, durante la mia prima gravidanza mi è comparsa un'epulide gravidica sulla gengiva superiore, non era grandissima ma ha distanziato un po' i denti, poi è stata rimossa con il laser una volta che la bimba è nata.
Ora sono di nuovo in dolce attesa e volevo sapere se la ricomparsa è sicura....sarà peggio di prima?
grazie in anticipo,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
nessuno potrà darle la certezza purtroppo neppura il chirurgo che l'ha operato
la prima volta è iniziato dal nulla
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it