Sintomi gravidanza

Salve, sono una ragazza di 31 anni, io e mio marito stiamo cercando un bambino da qualche mese. Questo mese aspettavo il ciclo per il 1 Giugno, essendo pressoché sicura, da fitte al basso ventre e rilevamento TB, di aver ovulato giorno 18 Maggio. Il ciclo non è ancora arrivato ma ho dolori mestruali da circa 10-12 gg e sembra che mi debbano arrivare da un momento all'altro. In più ho il seno gonfio e i capezzoli molto sensibili..in più la mia Tb continua ad essere 37,1. Secondo lei è possibile che questi siano sintomi di gravidanza? L'unica cosa che manca sono le nausee, anzi ho sempre molta fame...
Grazie per la disponibilità. Attendo un suo parere.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Sì potrebbero essere anche se gli stessi sono sovrapponibili a quelli premestruali pertanto le consiglio di eseguire un prelievo per le beta-hcg in modo da togliere ogni dubbio

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Gent.ma dott.ssa la ringrazio molto per la risposta... volevo comunicarle che ho fatto un test di gravidanza che è risultato positivo e successivamente è stato confermato dal rilevamento del bHcg nelle analisi del sangue.
Sono alla settima settimana di gravidanza e sono felicissima!
Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Le faccio i miei migliori auguri