Mestruazioni ritardo o anticipo

Egregio dottore,
Le scrivo per chiederLe delle informazioni circa la possibilità di far ritardare o anticipare il ciclo mestruale.
ho un ciclo regolare, con dei forti dolori il primo giorno e di breve durata, vorrei qualora esistesse qualche metodo che non comporti delle complicazioni anticiparlo o ritardarlo di 4/5 gg , purtroppo mi dovrebbe arrivare negli unici giorni in cui ho uno spettacolo e questo potrebbe essere al quanto distruttivo.

RingraziandoLa anticipatamente per la cortese attenzione

Distinti saluti
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, ha postato per errore il suo quesito in gnatologia anzichè in ginecologia: ho provveduto alla correzione.. Cordiali saluti.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com