problema intimo

Salve, da un po di tempo ho delle crosticine bianche ( tipo pelle secca) sulle grandi labbra della vagina. Se provo a toglierle si staccano e sotto mi rimane la pelle di un colore rosa/rosso! Non ho altri fastidi intimi tipo bruciori o pruriti, tutto si concenta solo sulle grandi labbra. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, ha confuso Gnatologia con Ginecologia. Sposto il suo quesito in area specifica. Cordiali saluti.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com