Un bambino, siccome soffro

Buonasera dottori, io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino, siccome soffro di secchezza vaginale capita di usare il lubrificante durex eternal ( a base siliconica).Volevo chiedere se questo potrebbe creare problemi per il concepimento.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
in linea generale i lubrificanti vaginali non aiutano la sopravvivenza e la vitalità degli spermatozoi. Non saprei a proposito di quello che usa lei. Provi a porre il questito alla casa produttrice

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ora risposto, ora provvederò a chiedere nella sezione farmacologia.Nel caso nn potessi usare questo lubrificante cosa potrei usare per la secchezza vaginale?