Voglie gravidanza

Salve.. E da un Po di tempo che mi faccio troppo paranoie mi spiego meglio.. sono incinta di 34 settimane e più passa il tempo più mi viene l'ansia a vedere il mio bambino perché non so se è vera la storia delle voglie e cioè che se mi viene voglia e mi tocco in qualche parte del corpo il bambino nasce con la macchia.. E vera questa cosa ? Grazie a chi mi risponde
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la gravidanza è associata a tutta una serie di dicerie popolari che non hanno alcun riscontro scientifico. Quella sulle voglie è una di queste. Si senta quindi libera di esplorare i gusti che preferisce, ovviamente nell'ambito di una corretta alimentazione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Chiedevo solo per tranquilizzarmi non voglio rovinare il corpo ne tanto meno la faccia del mio bambino grazie mille per la risposta la saluto dottoressa