Beta hcg 8770

Salve, cerco un figlio da tre anni come ho già detto tempo fa. Non abbiamo mai trovato una causa. nel 2014 mi sono sottoposta a IUI con esito negativo ad settembre/ ottobre 2015 quindi 4 mesi fa circa ad una ICSI con esito negativo. Mi dico basta, siamo sani, non voglio piu provare queste tecniche se verrà verrà. Ho avuto ciclo mestruale naturale e puntale sia a novembre dicembre e gennaio. Per il 19 febbraio doveva ritornarmi il ciclo ma non è arrivato. Ho aspettato, mi sembrava strano perchè io sono puntualissima, e poi dopo 8 gg ho fatto 3 test casalinghi clearblu che hanno dato esito INCINTA 3+. Il giorno dopo ho fatto le analisi del sangue con valore Beta HCG 8770. L'ecografia devo farla martedì 8 marzo.
La domanda è sono incinta realmente oppure è una conseguenza dei farmaci presi per la icsi a SETTEMBRE, o qualche malattia senpre dovuta ai farmaci??
domande si stupide ma io non ci credo che sono incinta, le vostre risposte mi sarebbero d 'aiuto.
GRAZIE
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
L'effetto dei farmaci è stato smaltito abbondantemente , con quel dosaggio di beta-HCG lei è gravida.
Dopo circa 4 mesi non penso assolutamente a un falso positivo , anzi le consiglio un altro dosaggio di betaHCG per valutarne l'incremento, sicuramente la ecografia trans-vaginale confermerà la sua tanto desiderata gravidanza
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
si, ieri ho fatto l'ecografia. Sono incinta.Grazie mille
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Consulti su sospetta gravidanza

Altri consulti in ginecologia