Possibile gravidanza?

Buongiorno Dottore,

Ho un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno.
La scorsa sera io ed il mio ragazzo mentre facevamo petting, lui ha eiaculato addosso a me,all'altezza del seno, io,ero vestita solo con gli slip ed i pantaloni della tuta, nel fare ciò lui ha bagnato abbondantemente i miei pantaloni della tuta all'altezza della coscia -linguine, io subito mi sono spogliata ed ho controllato gli slip ma non mi sembravano bagnati del suo sperma. Ora sono tremendente preoccupata anche perché mi trovo nei miei giorni fertili. La prego dottore mi risponda, ci può essere una possibile gravidanza se parte del suo sperma ha attraversato i pantaloni e i miei slip ed entrato in contatto con la mia vagina.?
Grazie mille in anticipo e complimenti per l'aiuto che date a molti con le vostre risposte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza , non si preoccupi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI