Clomid e ovulazione

Buongiorno dottore,
Le spiego la mia situazione: ho un ciclo regolare di 24-25 giorni. Non riesco a rimanere incinta. Gli esami mirati fatti il terzo giorno del ciclo nella fase follicolare sono tutti nella norma eccetto forse l'ormone antimulleriano 0,30 . La ginecologa mi ha prescritto il clomid che ho iniziato il terzo giorno del ciclo x cinque giorni. l'11 giorno dovrò fare l'ecografia x vedere i follicoli e se andrà bene il 12 giorno dovrò fare due punture di gonasi insieme x far scoppiare i follicoli. La mia domanda è: oggi che sono all'8 giorno dall'inizio del ciclo ho avuto una perdita bianca.
Vuol dire che stó già ovulando? Devo già avere rapporti o devo aspettare di fare l'ecografia tra tre giorni e cmq dopo il gonasi?

Inizio ciclo 6/9
Il 8/9 iniziato clomid fino al 12/9
11/9 avrò l'ecografia
12/9 iniezione gonasi
Grazie per la risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
la somministrazione del CLOMID andrebbe seguita ecograficamente in modo da rendersi conto del numero e della dimensione dei follicoli. L'aumento del muco vaginale significa solo che é aumentato l'estrogeno circolante.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Tra due giorni ho l'appuntamento per l'ecografia..
Un'altra domanda, se posso:
le due iniezioni di Gonasi 5000 che dovrò fare in un unica soluzione...cosa cambia nel farla in pancia, sulla gamba o sul gluteo?
Grazie