Dubbio e preoccupazione

Salve io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting io ero molto bagnata e involontariamente la punta del pene del mio ragazzo è scivolata non tutto dentro ma solo all'inizio dell'apertura della vagine lieve entrata è uscito subito è stato questione di secondo posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non è avvenuta la penetrazione vaginale con conseguente eiaculazione , non penserei ad una gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
no il pene non è entrato all'interno della vagina n'è c'è stato uscita di sperma solo la punta è leggermente scivolato all'inizio dell'entrata della vagina ma è stata questione di secondo inoltre volevo chiederLe un'altra cosa ho depilato il mio ragazzo con una crema depilatoria per viso sono andata direttamente in parafarmacia per chiedere una crema depilatoria intima e la farmacista mi ha consigliato e dato questa crema dicendomi che essendo delicata avrei potuto usarla tranquillamente, durante l applicazione del prodotto ho utilizzato la crema in piccole quantità sui testicoli perché dovevo depilare quella zona dopo l applicazione e a lavoro finito il mio ragazzo ora sente la zona dei testicoli sensibile e con un Po di bruciore io ho messo più volte una crema all aloe sono preoccupata spero che questa cosa non sia niente di grave e passi presto la crema depilatoria non corre il rischio di infertilità vero???
[#3]
dopo
Utente
Dottore per quanto riguarda la mia situazione posso stare tranquilla? ripeto che solo la punta del pene è entrata ma nn tutto e non c'è stata eiaculazione il mio ragazzo si è ritirato subito la punta del pene è entrata all'inizio nn c'è stata spinta all'interno.