Penetrazione di pochi secondi

Salve,
Io e la mia ragazza siamo alle primissime armi , per provare a farlo per la prima volta circa 15 giorni fa c'è stata una penetrazione di 20 secondi massimo assolutamente senza eiaculazione (che è infatti avvenuta poi successivamente con del sesso orale).
Lei in questo momento manifesta i sintomi riconducibili sia ad una gravidanza che ad un premestruo ( manca infatti una settimana al suo eventuale ciclo ) :
Mal di schiena
Mal di testa
Stanchezza
Pancia gonfia
Seni gonfi

E' possibile una gravidanza per pochi secondi e per di più senza eiaculazione ?

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La risposta è sempre la stessa a proposito del coito interrotto:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Dipende dalla eventuale presenza nel liquido pre eiaculazione , di eventuali spermatozoi.
L'emissione di questo liquido molto spesso non viene avvertito dal partner maschile
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Conosco la questione del liquido seminale e so anche che se si urina prima del rapporto l'eventuale presenza di spermatozoi si elimina del tutto... alla luce di questo e del fatto che ho sicuramente precedentemente urinato , è possibile?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I rischi sono ridotti
[#4]
dopo
Utente
Ultimissima precisazione , il tutto è avvenuto a circa 10 giorni dal precedente ciclo.
Questo ne riduce i rischi?
La mucosa cervicale era ''cremosa'' e molto bianca
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo non cambia nulla.
[#6]
dopo
Utente
Non è considerato un periodo non fertile?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON è possibile determinare con certezza il momento preciso dell'ovulazione, anche in donne con un ritmo regolarissimo di 28 giorni .
SALUTI