Dubbio sperma

buona sera , il mio compagno mi é venuto sull' addome e io mi sono pulita con dello scottex e non so se mi sono sporcata le mani , appena dopo mi sono toccata le parti intime interno vagina , rischio gravidanza ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni per una gravidanza indesiderata sono veramente impossibili, non si preoccupi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore , e che in rete si legge di tutto , quindi anche se uno con le dita sporche si tocca l'interno della vagina non succede niente ?
[#3]
dopo
Utente
grazie dottore , e che in rete si legge di tutto , quindi anche se uno con le dita sporche si tocca l'interno della vagina non succede niente ? ovvio sporche di sperma
[#4]
dopo
Utente
perche ho letto che se lo sperma entra in vagina anche con le dita sporche puó fecondare !! é una fesseria quindi ?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dalla quantità di
sperma e spermatozoi presenti sulle mani
[#6]
dopo
Utente
e allora perché prima mi ha scritto che non era possibile ?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Parlavo di notevole quantità e non come le dichiara ":
io mi sono pulita con dello scottex e non so se mi sono sporcata le mani , appena dopo mi sono toccata le parti intime interno vagina """
E' una bella differenza !!!,
[#8]
dopo
Utente
si certo dottore , io mi sono pulita laddome con lo scottex il dubbio e se mi sono nel frattemoo sporcata le mani ! ieri ho effettuato iuna eco tv con referto : utero ad ecostriatura regolare , endometrio mm 9,9 , ovaio dx 32,2 x 22mm regolare con presenza di follicolo dominante , ovaio sx 37,5 x 11,4 mm regolare , ad oggi ho notato sulla carta igienica delle piccole perdite rosa ! ma se si vede il follicolo dominate vuol dire che non ho ancora ovulato e il ciclo dovrebbe essere ancora lontano ?
[#9]
dopo
Utente
chiedo scusa utero ecostruttura
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo la deduzione è precisa
[#11]
dopo
Utente
e allora perché secondo lei io ora ho delle perdite che assomigliano a un ciclo ? puo essere che la dottoressa si sia confusa e non era un follicolo ma il corpo luteo , o potrebbero essere perdite da impianto per l'incidente con lo sperma di sabato ?
[#12]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo lo potrà chiarire soltanto la Collega