Test del sangue beta hcg è attendibile dopo 10 giorni dal possibile concepimento e a 4 dalle

Salve,
Ho due domande da porle.
Il test del sangue beta hcg è attendibile dopo 10 giorni dal possibile concepimento e a 4 dalle
presunte mestruazioni?
Ed è possibile avere forti nausee costanti notte e giorno sempre a soli 10 giorni dall'ipotetico concepimento?
La ringrazio di cuore in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le beta si positivizzano all'incirca a 15 gioni dal rapporto fecondante.
Quindi in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI