Possibilità di gravidanza???

Salve dottore,
con la mia ragazza pratichiamo petting. Una settimana prima del ciclo della mia ragazza ci siamo spinti oltre con una penetrazione parziale di pochi centimetri con il solo glande senza eiaculazione interna.Siamo entrambi vergini. Sono elevati i rischi di incontrare una gravidanza in questo modo?
In attesa di una Vostra risposta,
saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

elevati rischi è una parola grossa ma è bene "non giocare con il fuoco".

Vista la vostra intenzione di fare sul serio allora bisogna preoccuparsi per l'utilizzo di un metodo contraccettivo facile e sicuro; quindi lei deve andare dal suo andrologo e la sua compagna dal suo ginecologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/