Dubbiosa

Salve.
L'8 febbraio mi è iniziato il ciclo.
Domenica 16 ho avuto un rapporto a rischio.
Dato che lunedì 17 non ho potuto prendere la pillola del giorno dopo
L'ho assunta martedì 18 dopo 34 ore dal rapporto.
7 giorni dopo dall assunzione ho avuto delle perdite rosse abbondanti
Durate 3 giorni.
Io aspettavo il ciclo intorno al 5 o l'8 marzo.
Volevo sapere cosa ne pensa?
Come mi devo comportare?
Non ho dolori alla pancia o al seno che indichi
L'arrivo del ciclo? Quanto devo aspettare per il ciclo avendo assunto norlevo?

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Entro le 72 ore si trova nei limiti consentiti, per un buon funzionamento della contraccezione d'emergenza.
Non sempre si verificano gli effetti collaterali descritti.
I flussi mestruali possono anticipare o ritardare non deve preoccuparsi.
Se il flusso è comparso all'incirca il 25 febbraio deve attendere il 22/23 marzo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma per sicurezza dovrei fare un test secondo lei?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se si vuole tranquillizzare ,sì, ma secondo me deve attendere almeno un ritardo.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
L'aver avuto Perdite ematiche significa che la pdgd ha funzionato correttamente ?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO!